sabato 23 aprile 2016

annuncia nascita cicogna con nuvoletta in pannolenci

La cicogna con la nuvoletta è stata tanto apprezzata che ho ricevuto la richiesta di farla come idea regalo per la nascita di  un piccolino da parte di un'amica dei suoi  genitori ., 
ed eccola qui .....da oggi  rallegrerà la sua cameretta e cosa più importante per me che è  piaciuta molto ai destinatari !!!
Per info scrivetemi ....





 

mercoledì 13 aprile 2016

cuscino sposi conigli e coccarda in tulle per macchina

Eh si ....stavolta ho ricevuto una richiesta ...davvero particolare ., creare una coppia di sposi conigli per metterli sulla mensola del cofano all'interno  della macchina dei novelli sposini per il giorno più bello e romantico della loro vita  "al posto dei soliti fiori " , e cosi ho realizzato un cuscinetto di ciniglia verde per simulare il prato con sopra dei fiorellini di lana , la sposina ha sul vestito perline e nastrini con  i colori del matrimonio il verde mela , anche  lo sposo non passa inosservato perchè  indossa un vestito elegantissimo e in testa anche il cilindro  ! Ho aggiunto anche del tulle verde che vrrà messo su tutta la lunghezza della mensolina cosi il color prato sarà uniforme .
Togliendo le fascette elastiche messe sotto il prato diventerà un cuscino da mettere in bella vista per ricordare quel giorno felice .
Insieme agli sposi coniglietti mi ha chiesto di creare anche la coccarda in vaporoso tulle bianco  che verrà messa davanti la macchina ., è la prima che realizzo  ....ed è venuta meravigliosa ., la particolarità è che ho fatto i riccioli di nastro rigidi e ho attaccato al tulle tanti piccoli strass dello stesso color verde mela del nastro .Dovrei ricevere le foto della macchina addobbata a festa , non vedo l'ora di postarle !!!!Ecco le ho ricevute ......date un'occhiata del risultato sotto ....,
Per info scrivetemi .






















 Avevo tempo fà realizzato anche il lago dei cigni portafedi ., hanno messo  uno specchio sotto il laghetto ad uncinetto per simulare l'acqua ...il risultato è davvero meraviglioso  poi  ho realizzato anche questi bellissimi fior di loto che completano il tutto !!!






mercoledì 6 aprile 2016

Album di stoffa per battesimo

 Quando ricevo richieste per realizzare un lavoro che non ho mai fatto ......l'entusiasmo prende il sopravvento ....e cosi è nato questo Album " morbidoso " fatto con  stoffe sui toni del rosa , fiocchetti e cuori in tela aida ricamati a punto croce  per il battesimo di una principessa di nome Arianna ! Per contenere il prezioso album ho realizzato con le stesse stoffe un sacchetto davvero "sciccoso " che non passerà di certo inosservato durante la visione delle foto  insieme al suo contenuto .
Spero presto di ricevere altre richieste ....magari per album di nozze , laurea , comunioni  o un'altro battesimo stavolta tutto azzurro per un bel maschietto !
Per info scrivetemi...........